vpn
Attualità

Sconto VPN – Guarda Facebook e Youtube in Cina

Se non hai ancora un VPN, questo è il momento giusto per prenderne uno!

Se sei un lettore affezionato di ABCina, sai che trattiamo spesso la questione della censura di internet in Cina. Fra i siti che il “grande Firewall cinese” blocca, quelli che interessano la maggior parte del pubblico italiano sono:

  • Google
  • facebook
  • twitter
  • youtube

Il modo migliore per aggirare la censura è utilizzare un VPN.

In passato abbiamo analizzato quali siano i VPN con il miglior servizio per la Cina, ma a partire da oggi e fino al 17 luglio, ABCina ha ottenuto dei codici sconto per i nuovi utenti di StrongVPN.

Com’è Strong VPN?

Personalmente, mi trovo molto bene. Funziona bene sia su cellulare, iPad, che laptop. Ho avuto qualche problema su Mac, ma è bastata mandare una mail al loro supporto, ed in meno di 4 ore avevano risolto tutto da remoto, senza che io dovessi fare nulla.

Lo uso da inizio anno e non ho davvero motivo di lamentarmi.

Quant’è lo sconto?

Ora, passiamo al succo: lo sconto è del 50% per tutti i nuovi utenti di Strong VPN. Se sei un vecchio utente, non posso aiutarti. (Psssst: puoi sempre registrarti con un nuovo indirizzo mail!)

Come ottenerlo?

Molto semplicemente, il codice di sconto è “nascosto” sotto il bottone social. Ti basta condividere questo articolo per poter vedere il codice.

Condividi l'articolo per sbloccare il contenutoimage/svg+xml

Quindi vai sul sito di Strongvpn seleziona il piano che ti serve, e nel momento in cui devi pagare, clicca su “coupon” ed inserisce il codice.

Se sei già in Cina e non hai ancora un VPN, non puoi condividere sui social perché…ti servirebbe un VPN!

Al tempo stesso, in Cina i siti dei VPN sono bloccati e quindi non potresti comunque accedere al sito di Strongvpn.com . Per risolvere questo inghippo, ti basta leggere questo articolo e scegliere un VPN gratuito da usare al volo per fare questo passaggio. Questi servizi gratuiti non sono stabili e lavorano molto lentamente, per questo che il loro unico scopo è poterti far accedere alle pagine di VPN a pagmento e navigare il web liberamente.

Non hai un account Twitter o Facebook?

Niente paura, puoi ottenere il codice iscrivendoti alla nostra mailin list. Del resto ti serve un VPN anche per accedere a tutti i servizi google (come Gmail), Youtube e altri. Una volta inseriti i tuoi dati, il codice apparirà proprio qui sotto:

Cosa aspetti ancora?

Se hai qualche domanda, non esitare a scrivere nei commenti qui sotto e faremo il possibile per risponderti in tempi brevi!

PS abbiamo anche una guida sui protocolli migliori da usare in ogni situazione.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Rimani aggiornato e ricevi i contenuti in regalo
Iscriviti e ricevi La guida a Taobao, la guida all'ecommerce cinese, e tanto altro!
Non mostrare più