vpn
Attualità, Business

Stretta sui VPN in Cina: ma sarà vero?

I media occidentali annunciano una stretta sull’utilizzo privato dei VPN, il governo cinese smentisce.

Abbiamo già messo in guardia i nostri lettori rispetto alle notizie che circolano online sui VPN in Cina. In questi giorni si è parlato nuovamente e copiosamente dell’argomento, con Bloomberg che ha aperto le danze sostenendo che il governo cinese avrebbe intimato agli operatori telefonici principali di impedire l’utilizzo di VPN attraverso le loro reti.

Non è dato sapere quale sia la fonte di Bloomberg, ma dovrebbe essere piuttosto sicura. Tuttavia il Ministero dell’Industria e delle Tecnologie Informatiche ha apertamente smentito la notizia, affermando che le informazioni riportate dai media stranieri “non sono vere”.

Per quanto possa effettivamente essere plausibile una stretta sui VPN, molti sono gli scettici. L’operazione costerebbe molto sia per essere implementata, sia perché andrebbe a colpire business e cittadini privati che hanno bisogno di accedere a informazioni attraverso l’uso delle reti virtuali private, risultando in ulteriori danni all’economia.

Nel dubbio, ti riproponiamo lo sconto del 50% per l’acquisto di Strong VPN, e ti chiediamo anche di dirci la tua sull’argomento, eventualmente segnalando disagi nell’utilizzo di VPN in Cina in questi giorni. Per ottenere lo sconto inserisci le tue informazioni qui sotto e sblocca il codice, poi vai sul sito di Strong VPN e utilizza il codice per procedere all’acquisto!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Rimani aggiornato e ricevi i contenuti in regalo
Iscriviti e ricevi La guida a Taobao, la guida all'ecommerce cinese, e tanto altro!
Non mostrare più