Ringraziamenti

Come primo articolo vorrei ringraziare chi mi ha permesso di arrivare fino qui (a Pechino intendo), di avere delle belle prospettive e di aprire anche questo blog e riempirlo in futuro di storie e articoli che non avrei altrimenti potuto condividere:

– La mia famiglia: mia madre che mi ha fatto viaggiare tanto, che mi ha mantenuto e che mi mantiene ancora in parte per gli studi e per le spese; mio padre per avermi fatto capire l’importanza della cultura e per avermi iniziato alle lingue e all’uso del computer; mio fratello (che tra le altre cose ha scattato la foto di testata) per avermi sempre sostenuto, incluso nei suoi progetti, spronato ed educato ed avermi sempre dato il buon esempio, per avermi insegnato a gestire siti web e avermi fatto capire che la superficialità nelle cose non porta mai a nulla.

– Gli amici: perchè mi hanno sopportato e mi hanno fatto capire i lati negativi del mio carattere ed aiutato a levigarne gli aspetti più fastidiosi, anche se spesso riescono prepotentemente a risalire in superficie.

– I ragazzi dell’Agic: per aver avuto fiducia in me…… fiducia che spero di onorare…. e che se anche non dovessi riuscire ad onorare, ho avuto la fortuna di avere e “almeno ci ho provato”.

– Il mondo contemporaneo: perchè nonostante tutto, ha creato degli strumenti di espressione libera mai visti in precedenza.

Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.