Benvenuti in “Altri Progetti”

Da oggi vorrei inaugurare la nuova sezione del sito “Altri Progetti”, una parte del sito non strettamente dedicata alla Cina in sè e per sè, ma a tutta quella serie di racconti, storie, interviste fatte da me (Jappo) o da Anto.

Come avete notato, settimana scorsa è saltato l’appuntamento settimanale di ABCina, questo perché è un periodo molto pregno di eventi, sia nella vita vera, che in quella digitale.

Come in passato ho scritto un breve articolo per il giornale dell’ambasciata, rilasciato un’intervista a “il fatto quotidiano“, ho anche partecipato ad un progetto di pubblicazioni di short stories orchestrato dal mio amico Riccardo, che ha messo in piedi assieme ad altri, l’incredibile macchina de “la fucina narrante“.

Invito tutti a fare un salto nel sito e vedere cosa stanno combinando di bello con i racconti tematici, ma anche a dare uno sguardo al progetto “Sparks” a cui ho partecipato con i racconti “Non lo so” e “Il Dottore” durante la scorsa estate.

Di recente è invece iniziato un terzo filone di racconti presenti nella Fucina: “Gli Artificieri“, così che settimana scorsa mi sono dedicato alla stesura di un’altra storia tragicominca: “Una promessa è una promessa“.

Insomma, per farla breve, tenete d’occhio non solo le mail che arrivano nella vostra casella ogni lunedì, ma cercate di fare un salto anche sul sito, in modo da tenervi aggiornati sui vari progetti collaterali a cui stiamo lavorando nel frattempo.

2 thoughts on “Benvenuti in “Altri Progetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.