Quest’oggi vi scrivo da Bangkok, ebbene sì, per festeggiare il capodanno cinese sono nuovamente in Thailandia.
Qui si muore di caldo, mentre solo ieri ero a Beijing a congelarmi, quindi quale migliore occasione per mettere a contrapposizione le sensazioni contrapposte se non postare due video della mia pattinata di settimana scorsa sul lago ghiacciato di Houhai?
Jappo sulla slitta a Houhai
Eh già, perché il progetto di aprire il canale youtube di ABCina c’era già da tempo, ma la censura di internet in Cina è stata un problema fino ad ora.
In ogni caso ce l’abbiamo fatta, e si spera che nei prossimi mesi ci siano sempre più occasioni per postare video interessanti per tutti voi.
Come promesso la settimana scorsa al mio amico che gestisce la pagina FB di Only Travel, ecco qui che vi condivido le esperienze sul lago ghiacciato di Houhai, che mi hanno fatto tornare bambino e infatti nel video dico tante castronerie.
Mi son fatto prendere la mano…
Infine, per tutti voi che non siete ancora iscritti alla nostra newletter, vi consiglio di guardare questo video. Ricordatevi che per gli iscritti vi sono diversi contenuti in regalo, tra cui la PRIMA guida italiana all’utilizzo di Taobao!
E ricordati di condividere l’articolo su Facebook!
Nel video mi sembri un tal Francesco Grilli …brumm..brumm!!
ahah, lo so. Mentre lo facevo pensavo proprio a tutte le biciclettate che ci siamo fatti insieme da piccoli facendo il suono della moto con la bocca
Bene allora il prossimo anno vengo lì e organizziamo la Coppa Cobram sul ghiaccio! Ovviamente con bici senza sellino.
Alla bersagliera!!
Ahahaha bellissimi i video 😀
Ciao Bel, felice che ti siano piaciuti! Ma la smetti di cambiare indirizzi mail? Questo è quello definitivo? Se si, Iscriviti di nuovo alla mailing list!