Conoscete i ragazzi di Latitudine 40? Quelli che hanno più di 250mila visitatori mensili sul loro canale “Voglio Vivere così“. Beh, quel canale è dedicato ad interviste agli italiani all’estero, e quasi due anni fa sono entrato in contatto con loro. Purtroppo fra il mio perfezionismo e i problemi con youtube e facebook in Cina ci ho messo quasi un anno a finire l’intervista, che a dirla tutta è così lontano dall’essere perfetto che un giorno mi son detto: anche se ho girato il video alla caspita, è meglio finire le domande mentre sono a Bangkok e mandargli tutto mentre dropbox è accessibile.

Così eccomi qui, che rilascio una piccola intervista ed il video finisce assieme a tanti altri italiani in giro per il mondo.

Nel video parlo anche del fatto che si è sempre contornati da gente, di quanto sia importante fare un’esperienza in Cina e soprattutto in un villaggio rurale; l’importanza dei soldi e delle apparenze, dell’Asssociazione Giovani Italiani in Cina (AGIC), il lago di Houhai e tanto altro.

Se vi piace l’intervista, lasciate commenti qui sotto e ricordatevi di condividerla su youtube e su facebook!!