Dopo mesi di preparazione sto per finire i materiali del corso online su “il business in Cina – Come comportarsi per avere successo ” che verrà lanciato fra pochissimi giorni.
Il corso sarà basato su quali sono le aspettative di un italiano che appartiene ad una delle seguenti categorie:
  • Hai in programma di comprare prodotti DALLA Cina
  • Pensi di vendere prodotti o servizi a cinesi
  • Hai a che fare con la Cina o cinesi
  • Sei uno studente, neolaureato o alla ricerca di un lavoro in Cina o in un’azienda cinese.
e a COME interagire con un cinese, soprattutto in ambito lavorativo (sia con fornitori o cliente, sia coi propri colleghi), ma non solo.
Anche se non sei in una delle categorie qui sopra, è fondamentale avere ben chiaro COME comportarsi con i cinesi, del resto sono un quinto della popolazione globale e la seconda potenza economica mondiale. Volenti o nolenti, presto o tardi, ti troverai in una situazione che richiede la giusta comprensione delle regole fondamentali di comunicazione (soprattutto non-verbale) con questa popolazione e cultura.
La cosa bella del corso che sto finendo di preparare è che per avere successo, NON E’ NECESSARIO SAPERE IL CINESE!!!
Sarà tutto basato su azioni da compiere per incrementare IMMEDIATAMENTE le possibilità di avere successo con una controparte cinese.
Il corso ha un costo estimato di 58.90 Euro, ma SOLAMENTE PER QUESTA VOLTA è COMPLETAMENTE GRATUITO per gli iscritti alla mailing list!!!
Se non sei ancora iscritto fallo subito, fra pochi giorni sarà mandata la prima mail con le spiegazioni di base, e ti assicuro che non vuoi partire in ritardo ai blocchi di partenza. Inoltre, sii sincero: cos’hai da perdere? E quanto da guadagnare?