Contenuti Speciali e Guide in Regalo

Tutti gli iscritti alla nostra mailing list hanno diritto a ricevere delle Guide e dei Contenuti in Regalo che sono accessibili solamente a loro. Ebbene sì. Per noi di ABCina è importante coccolare i nostri iscritti e fornirgli dei contenuti dedicati a loro, come la prima guida italiana all’utilizzo di Taobao, o l’analisi del mercato dell’ecommerce cinese, un settore che è stato definito come la “panacea per risolvere la crisi economica italiana”.

L’iscrizione alla mailing list è completamente gratuita e non vedo un solo motivo per cui non iscriversi subito.

Iscrivendoti otterrai:

  • contenuti riservati
  • la possibilità di richiedere articoli ed esprimere il tuo parere, tramite il sondaggio di gradimento
  • la possibilità di partecipare a webinar e video-corsi pensati per TE (grazie alle risposte che hai fornito nei sondaggi)
  • ricevere gli articoli direttamente nella tua casella mail: non perderai più nessun articolo!

Al tempo stesso hai la nostra garanzia che

  • non mandiamo spam ma solo gli articoli del blog, alcuni sondaggi e tanti contenuti in regalo
  • non passeremo mai e poi mai i tuoi dati ad altri
  • potrai eliminare l’iscrizione in qualunque momento (ogni mail che ricevi ha il link apposito, non segnarci come spam, non lo siamo)

Non vedo motivo per non prendere al volo questa occasione, inserisci nome e mail nel form qui sotto e ricevi subito i contenuti in regalo.

Se non sei ancora convinto o non sai a QUALI contenuti avrai accesso, ti posso dire che al momento vi sono differenti contenuti in regalo per gli iscritti alla mailing list di ABCina.it, tra i tanti vale la pena menzionare: (cliccando sui link si apre l’articolo di presentazione al regalo)

  1. La PRIMA guida in Italiano per l’utilizzo di Taobao;
  2. Guida all’Ecommerce in Cina;
  3. Mini-guida a Didi Dache;
  4. Una analisi sulla politica del figlio unico e le sue conseguenze sull’ambiente.

Se questi regali e guide non soddisfano ancora la tua fame di sapere, ricordati che solo gli iscritti alla mailing list possono accedere al questionario di gradimento e richiedere articoli in particolare! I più richiesti diverranno articoli o contenuti privati.

Se hai paura di perdere i link ai regali non devi preoccuparti: in fondo ad OGNI mail c’è un bottone blu che rimanda alla pagina dei regali. Inoltre puoi sempre trovarli qui: https://www.abcina.it/regali/

Solo i nostri iscritti ricevono alcune informazioni riguardo alcuni contenuti, oggi ho fatto sapere loro un  piccolo “segreto” in anticipo riguardo un contenuto moooolto speciale su cui sto lavorando e che in molti hanno già chiesto “quando sarà disponibile?”. Sto facendo del mio meglio per finirlo a breve, ma potrei aver bisogno del tuo aiuto per renderlo migliore… per dare il tuo contributo devi essere iscritto alla mailing list e compilare un brevissimo questionario. Iscriviti subito!

Se non sei ancora convinto, non fa niente. Siamo sicuri che prima o poi arriverà il momento anche per te. Ma a questo punto ti chiedo un solo favore: nonostante TU non sia interessato non vuol dire che i tuoi amici non lo siano! Poiché i contenuti in regalo possono essere utili a molti, ti chiedo di condividere questo articolo sui social network, come Facebook e Twitter. Aiuta i tuoi amici a ricevere questi contenuti e quelli che verranno in futuro!

Se invece ti sei iscritto, sai quanto i contenuti privati siano di grande valore e aiuto. Condividi questo articolo sui social e dai ai tuoi amici la possibilità di accedere a questi regali!

Accedere a quei contenuti è un diritto riservato a tutti i nostri iscritti. Entra anche tu nel club di ABCina! Non te ne pentirai!

2 thoughts on “Contenuti Speciali e Guide in Regalo”

  1. pietro ha detto:

    Come fare se il prezzo è troppo costoso o se non viene effettuato oltremare?

    1. Jappo ha detto:

      Ciao Pietro,
      non sono sicuro di aver capito…mi puoi ripetere la domanda con altre parole?
      PS inoltre, sei sicuro di aver commentato nell’articolo corretto? forse la tua domanda era più pertinente qui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.