Finalmente, dopo una lunga ed estenuante attesa, è di nuovo pronto il progetto targato ABCina: Chinese Business Etiquette.

Ti piacerebbe fare affari con una controparte cinese in maniera più semplice e chiara, anche senza saper parlare cinese? Allora questo è l’articolo che fa per te.

Il progetto di Chinese Business Etiquette si propone di aiutare tutti gli imprenditori, venditori o compratori che hanno a che fare col mondo cinese. Non importa che tu sia in Italia, in Cina o in un terzo stato, non importa neanche che tu abbia già una controparte cinese (sia esso un fornitore, un cliente o un partner) o che tu ne sia alla ricerca. Se hai a che fare con la Cina non puoi arrivare impreparato.

É finito il tempo in cui il mercato cinese era un mercato vergine e pieno di opportunità che aspettavano solo di essere colte.

Negli anni di lavoro trascorsi in Cina ho avuto a che fare con una miriade di imprenditori italiani alla ricerca di fortuna. Quello che ho notato è che la maggior parte di loro si avvicina al mondo cinese completamente impreparata. E non sto parlando della conoscenza linguistica.

Al tempo stesso ho sentito moltissime persone dire che “i cinesi sono maleducati”. La verità è che non solo non sono maleducati, ma anche tu lo sei ai loro occhi. Infatti le regole di educazione cinese sono completamente differenti da quelle occidentali, così che entrambe le parti commettono molti errori di grave maleducazione.

Per migliorare la tua relazione con la controparte cinese, per ottenere accordi migliori in tempi più brevi, per ridurre la miriade di problemi e mal di testa che costellano le discussioni con la controparte cinese, ti basta conoscere a fondo la Chinese Business Etiquette.

Noi di ABCina abbiamo creato un corso di tre video completamente dedicati alla Chinese Business Etiquette, l’educazione negli affari.

Tre video di 20 minuti l’uno, per un totale di un’ora piena di contenuti utilissimi per migliorare il tuo rapporto con la controparte cinese.

La cosa incredibile è che questo corso è COMPLETAMENTE GRATUITO!!

Iscriviti inserendo nome ed email nel form qui sotto e riceverai presto una mail con il video-corso:

* indicates required

Differenziati dai tuoi competitor! Clicca qui ed scriviti subito al corso e impara le basi della Chinese Business Etiquette!

I video sono già online, ma verranno rimossi a breve, inizia subito dal primo contenuto completamente dedicato ai Business Meeting. Infatti moltissimi occidentali fanno meeting completamente errati dall’inizio alla fine. Per non cadere nei soliti errori ti basta cliccare qui e iscriverti. Riceverai una mail di notifica ogni volta che un video sarà rilasciato.

Non aspettare oltre, questa offerta ha un tempo limitato!!!

Iscriviti qui per imparare le basi della Chinese Business Etiquette. Impara a comportarti educatamente in ogni situazione ed aumenta le tue possibilità di successo!

PS Fallo sapere ai tuoi amici, condividi questo articolo sui social network (come Facebook e LinkedIn) e informali di questa incredibile opportunità!