La nostra prima volta sulla TV Italiana

ABCina non è nuova alla TV. Fra Anto che è andato in TV diverse volte in Cina, ed io che sono oramai ospite fisso a liuxuequanr, possiamo dire che siamo dei veterani del piccolo schermo. La verità è che ieri è stata una data importante per ABCina e la TV, perché per la prima volta siamo stati sulla TV italiana. Più precisamente a “Il Mondo Insieme”.

Ebbene sì, a dicembre io e Huanzi abbiamo festeggiato nuovamente il nostro matrimonio, ma in modo un po’ particolare: secondo la cerimonia Zhuang.

Fatto sta che fra i nostri fan c’è Stefano, del team di Licia Colò a “il Mondo Insieme”, che ha colto questa occasione ed ha chiesto a me e Huanzi di partecipare al loro programma. Detto, fatto.

Poiché molti amici ieri mi hanno scritto dicendomi che non avevano fatto in tempo a vedere la puntata, ecco che l’ho subito trovata su youtube e la posto sul blog per dare a tutti gli amici un punto fermo per rivederci.

Ricordati di condividere l’articolo sui social network e scriverci qui sotto i tuoi commenti!!

Qui lo spezzone dedicato a me e Huanzi, e per chi è interessato a vedere un paio di mie apparizioni sulla TV cinese, continua a leggere sotto al video!

Nel video si vede uno spezzone di me che faccio un gioco di prestigio. Per vedere il video completo di quella mia apparizione (con sottotitoli italiani) puoi leggere questo articolo.

Se invece qualche inguaribile romantico/a vorrebbe sapere qualcosa di più su come io e Huanzi ci siamo conosciuti, può andare a quest’altra mia apparizione sulla TV cinese!

Qui sotto invece l’intera puntata di Il Mondo Insieme, nel caso qualcuno fosse curioso di sentire anche le incredibili storie di Don Angelo Nigro a Gerusalemme, Laura in Sud America, Emanuele e Costanza in Sud Africa e Bartolomeo a fare il bagno con gli squali!