Se non hai ancora un VPN, questo è il momento giusto per prenderne uno!

Se sei un lettore affezionato di ABCina, sai che trattiamo spesso la questione della censura di internet in Cina. Fra i siti che il “grande Firewall cinese” blocca, quelli che interessano la maggior parte del pubblico italiano sono:

  • Google
  • facebook
  • twitter
  • youtube

Il modo migliore per aggirare la censura è utilizzare un VPN.

In passato abbiamo analizzato quali siano i VPN con il miglior servizio per la Cina, ma a partire da oggi e fino al 17 luglio, ABCina ha ottenuto dei codici sconto per i nuovi utenti di StrongVPN.

Com’è Strong VPN?

Personalmente, mi trovo molto bene. Funziona bene sia su cellulare, iPad, che laptop. Ho avuto qualche problema su Mac, ma è bastata mandare una mail al loro supporto, ed in meno di 4 ore avevano risolto tutto da remoto, senza che io dovessi fare nulla.

Lo uso da inizio anno e non ho davvero motivo di lamentarmi.

Quant’è lo sconto?

Ora, passiamo al succo: lo sconto è del 50% per tutti i nuovi utenti di Strong VPN. Se sei un vecchio utente, non posso aiutarti. (Psssst: puoi sempre registrarti con un nuovo indirizzo mail!)

Come ottenerlo?

Molto semplicemente, il codice di sconto è “nascosto” sotto il bottone social. Ti basta condividere questo articolo per poter vedere il codice.

[emaillocker]DAYOFACTION[/emaillocker]

Quindi vai sul sito di Strongvpn seleziona il piano che ti serve, e nel momento in cui devi pagare, clicca su “coupon” ed inserisce il codice.

Se sei già in Cina e non hai ancora un VPN, non puoi condividere sui social perché…ti servirebbe un VPN!

Al tempo stesso, in Cina i siti dei VPN sono bloccati e quindi non potresti comunque accedere al sito di Strongvpn.com . Per risolvere questo inghippo, ti basta leggere questo articolo e scegliere un VPN gratuito da usare al volo per fare questo passaggio. Questi servizi gratuiti non sono stabili e lavorano molto lentamente, per questo che il loro unico scopo è poterti far accedere alle pagine di VPN a pagmento e navigare il web liberamente.

Non hai un account Twitter o Facebook?

Niente paura, puoi ottenere il codice iscrivendoti alla nostra mailin list. Del resto ti serve un VPN anche per accedere a tutti i servizi google (come Gmail), Youtube e altri. Una volta inseriti i tuoi dati, il codice apparirà proprio qui sotto:

DAYOFACTION

Cosa aspetti ancora?

Se hai qualche domanda, non esitare a scrivere nei commenti qui sotto e faremo il possibile per risponderti in tempi brevi!

PS abbiamo anche una guida sui protocolli migliori da usare in ogni situazione.