lancio corso chinese business etiquette

Annuncio: riaprirà il corso sulla Chinese Business Etiquette

Dopo un anno di assenza, torneranno online i tre video gratuiti sulla Chinese Business Etiquette, sul portale Chinese Business Academy.

Se sei un vecchio lettore di ABCina, sai che ogni anno a settembre-ottobre, ci dedichiamo alla Chinese Business Etiquette, ovvero come migliorare le tue chance di successo in Cina anche senza sapere il cinese. Ma resta con me fino alla fine dell’articolo, che c’è una buona notizia per te!

Se invece sei un nuovo iscritto, lascia che ti presenti brevemente quello che abbiamo fatto negli anni e perchè.

Abbiamo creato dirette webinar, corsi introduttivi gratuiti e anche corsi avanzati a pagamento riguardo il come comportarsi in ogni occasione. A partire dal 2018 raccogliamo tutti i nostri webinar, gratuiti e non, in un unico portale: una vera e propria Accademia del Business Cinese.

Ma veniamo alla Chinese Business Etiquette:

molti italiani pensano che i cinesi siano maleducati, ma siamo noi spesso a risultare maleducati nei loro confronti, a partire dal modo in cui diamo un biglietto da visita o stringiamo la mano.

Ti sorprende? Non dovrebbe!

Infatti ogni cultura ha le proprie regole di buona educazione da seguire. Non comportarsi secondo queste regole, significa immediatamente risultare maleducati e quindi ci sarà più difficile fare affari o stringere una amicizia con chi ci crede dei buzzurri insensibili alle usanze della propria controparte. Ti trovi d’accordo?

Come risolvere il problema?

Semplicemente cercando di capire le regole dell’altra cultura. Il modo più veloce è partecipare ai nostri corsi, fino ad ora gli unici corsi online che presentano una tale quantità e qualità di materiale in merito. Senza arrivare al corso a pagamento, il nostro corso gratuito in tre video è già un ottimo modo per iniziare.

Cosa troverai nei tre video gratuiti?

Non voglio rovinarti la sorpresa, ma ti dico solo che sono tre video pieni di contenuto utile e subito applicabile alla tua situazione.

Il primo video tratta tutto ciò da fare (e ciò da NON fare) durante un business meeting. Da come presentarsi, a dove sedersi fino a come salutarsi una volta concluso. Gli altri due video sono altrettanto zeppi di consigli.

Come ottenere questi video?

Semplicissimo, ti basta iscriverti qui ed aspettare qualche giorno. Non appena il primo video sarà online riceverai una mail con un link. Però fai attenzione: questi video non resteranno online per molto tempo, ma solo qualche giorno.

* campo obbligatorio



Ed ecco la parte dedicata a chi è un nostro vecchio lettore:

Ma i nostri aficionados si possono dividere in due categorie: chi ha già partecipato al corso (gratuito o meno) sulla Chinese Business Etiquette, e chi non l’ha mai fatto.

Se sei fra le più di 100 persone che hanno già partecipato ad un corso di CBE, sei già iscritto alla mailing list e non devi preoccuparti di altro se non di tenere un occhio sulla tua casella di posta nei prossimi giorni.

Se invece l’anno scorso hai perso questa occasione, non puoi perderla anche quest’anno! Non rimandare oltre ed iscriviti qui per ricevere aggiornamenti sulla Chinese Business Etiquette e migliorare il tuo rapporto con le controparti cinesi. Ci sono già più di 100 persone che hanno partecipato al corso e da un anno mettono in pratica i nostri consigli.

Un’ultima cosa: condividi questo articolo sui social network per far sapere anche ai tuoi amici che c’è questa occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.