Gli articoli più letti del 2018 su ABCina

Il 2018 è stato un anno pieno e soddisfacente per ABCina: la newsletter ha superato i 1100 contatti, la pagina Facebook è seguita da più di 2400 persone e le visite annuali al sito web sono aumentate con costanza.

Sono decine, centinaia gli articoli scritti durante il 2018 e le collaborazioni attivate durante l’anno hanno permesso di raggiungere ancora più lettori interessati a vari aspetti della vita “cinese”.

Abbiamo quindi preparato una lista di 5 articoli tra i più letti del 2018 (anche se non necessariamente scritti durante l’anno), per permettere a chi li avesse persi di dare un’occhiata, oltre a fornire un’occasione a chi li avesse già letti per dare una seconda spulciata.

1. I migliori KTV cinesi a Milano

Party World KTV Milano

Una lista di 4 KTV cinesi, con indirizzi e informazioni utili, per passare una serata all’insegna del karaoke.

2. Unghie lunghe: strumenti di “pulizia” o status symbol?

cinesi e unghie lunghe

È praticamente impossibile andare in Cina e non notare una strana abitudine di una buona parte degli uomini cinesi. Qui spieghiamo l’origine di questa abitudine.

3. Le abitudini “cessuali” dei cinesi

Cartello in un bagno pubblico a Nanning: “Se hai mangiato o bevuto troppo non vomitare nell’urinatoio, ma fallo per terra”

Uno dei nostri articoli “evergreen”, che riscuote successo costantemente. Una sorta di guida alle abitudini cinesi al bagno, con particolare riguardo per i bagni pubblici.

4. Cinque libri sulla Cina

Libri sulla Cina Libreria cinese

Questo è un elenco di 5 libri più romanzati e facili da leggere per capire meglio la Cina

5. Sigarette cinesi – Una guida per principianti

sigarette cinesi

Spaziando dalle “tradizionali sigarette pechinesi rollate a mano” alle sigarette cinesi da 150 euro a pacchetto, la Cina ha un’offerta di varietà di tabacco e sigarette che fa impressione. Qui una guida per orientarsi tra i vari tipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.