MiStore si espande a Milano e non solo

Il successo di Xiaomi in Italia continua e la domanda crescente su Milano e dintorni trova subito risposta, con un nuovo store a Rozzano.

Abbiamo parlato di Xiaomi circa un anno fa, con l’intervista al GM di MiStore Italia, quando il brand cinese era ancora poco conosciuto nel Bel Paese.

Come era stato anticipato proprio in quella piacevole chiacchierata, MiStore ha continuato ad espandersi e ad attirare una fanbase sempre più numerosa. Sono stati aperti nuovi store e la strategia di espansione dell’azienda ha portato risultati sorprendenti.

La domanda è cresciuta tanto nel nord Italia che siamo felici di annunciare il primo “secondo” store di Milano, che aprirà a Rozzano nel centro commerciale Fiordaliso. L’appuntamento è per sabato 5 ottobre a partire dalle 10.30 (per iscriversi e partecipare all’evento, seguire il link).

Per iscriversi e partecipare all’evento basta compilare il form seguendo questo link e recarsi sul luogo, dove saranno disponibili moltissime occasioni e tanti regali (per cominciare verranno regalati 20 Redmi Note 7). I primi 50 accreditati potranno saltare la fila e riceveranno anche una t-shirt in regalo. Il 6 ottobre invece lo store organizza una promozione sconto IVA.

Il negozio di Rozzano sarà il decimo store nel mercato italiano, dove l’azienda fattura più di 25 milioni di euro l’anno, ma non sarà certo l’ultimo. Voci parlano di altri 4 store entro l’anno e tra le città più gettonate sembra esserci anche la mia amata Bari.

Nei MiStore italiani si possono trovare tutti i prodotti dell’ecosistema Xiaomi, dagli smartphone agli accessori, dai droni ai prodotti di domotica. Tra i dispositivi di punta segnaliamo il nuovo Redmi Note 8 Pro (smeraldo e nero), i nuovi Amazfit (Verge, GTS, GTR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.